Nasce il gruppo donna di Renzo e Lucio , l’11 febbraio ad Osnago la presentazione

gruppo donna Renzo e Lucio

Da sempre Renzo e Lucio è un’associazione aperta che vuole integrare al suo interno diverse realtà. Per questo abbiamo deciso di creare al nostro interno un gruppo donna che permetta una maggiore partecipazione delle ragazze e cerchi di individuare al suo interno delle iniziative specifiche.

Presenteremo questo nuovo gruppo sabato 11 febbraio al circolo arci La Loco di Osnago durante una serata di musica live con il gruppo I’M NOT A BLONDE che presenteranno il nuovo lavoro “THE BLONDE ALBUM”. Secondo disco del duo art-pop femminile uscito il 26 gennaio per INRI.

Durante la serata l’associazione RENZO e LUCIO di Lecco, presenterà il nuovo Gruppo Donna che nasce proprio in questi giorni. Il Gruppo Donna lavorerà all’interno dell’associazione per creare spazi e proposte specifiche per le donne lesbiche e dare risalto alle loro esigenze INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI 2018

Biography I’M NOT A BLONDE sono Chiara “Oakland” Castello e Camilla Matley. Autrici e polistrumentiste, scrivono canzoni di stampo electro-pop con richiami alle più diverse influenze: dai ritmi e synth degli anni ’80 alle chitarre e voci dal sapore punk anni ’90, avvicinandosi ai mondi di Moloko di Roisin Murphy, Le Tigre di Kathleen Hanna e più recentemente Holy Ghost! e Tune-Yards. Il duo è la loro forza e il loro sound si trova in bilico tra le loro due personalità, tra ironia e follia, divertimento e serietà, minimalismo e art-pop, digitale ed analogico, il tutto avvolto da quel velo di malinconia di derivazione dark new-wave che le accomuna. Sul palco costruisco i loro pezzi con architetture di loop che si sovrappongono; voci, chitarre e synth si sommano, facendo del loro live-set una performance che riempie gli spazi sonori di una full band.

Alla fine del concerto si balla con DJ VESUVIO!!! INRI Astarte Agency All Areas Concerti

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*