11 PM | 03 Nov

SABATO 9 NOVEMBRE ASSEMBLEA STRAORDINARIA ED ORDINARIA

Con la presente comunicazione viene convocata l’assemblea straordinaria ed ordinaria dell’associazione Renzo e Lucio GLBTS  Lecco per sabato 9 novembre:

in prima convocazione alle ore 17 ed in seconda convocazione alle ore 18,30 presso la saletta sotto al Circolo Libero Pensiero via Calloni 14 Lecco.

L’assemblea straordinaria è convocata in ottemperanza all’articolo 8 punto G dello Statuto “ per deliberare, in sede straordinaria, la modifica dello statuto sociale…” a causa di un necessario ed obbligatorio adeguamento dello Statuto alla nuova Legge D.LGS. 117/2017 che norma le associazioni del Terzo settore.

Assemblea straordinaria ordine del giorno:

1.      presentazione nuovi adeguamenti statutari alla legge del Terzo settore

2.      proposta di variazione dell’acronimo che accompagna la denominazione dell’associazione da Renzo e Lucio GLBTS Lecco a LGBTS+ Renzo e Lucio APS (“associazione promozione sociale “obbligatoria per legge).

3.      Votazione proposta variazione acronimo

4.      Votazione proposta nuovo Statuto

Assemblea ordinaria ordine del giorno:

1.      Illustrazione del Programma di attività per anno 2020

2.      Illustrazione preventivo economico per anno 2020 e rendiconto bilancio di esercizio 2019

3.      discussione

4.      Approvazione Programma attività per anno 2020

5.      Approvazione rendiconto economico anno 2019

6.      Approvazione preventivo economico anno 2020

Ricordiamo che è dovere di ogni soci* iscritt* partecipare all’Assemblea che è l’organo sovrano dell’Associazione ed è il luogo fondamentale di confronto atto ad assicurare una corretta gestione dell’Associazione.

Ricordiamo che è prevista la partecipazione anche attraverso delega art. 8 statuto ReL “Tutti i Soci che vi partecipano hanno il diritto di esprimere un solo voto pro-capite e possono farsi rappresentare per delega da altri soci, nel limite di una delega per ciascuno.”

Alleghiamo un modulo da compilare per ratificare la delega facendola pervenire all’assemblea brevi mano da delegato o inviandola attraverso mail all’indirizzo presidenza@renzoelucio.it

Ricordiamo che per l’assemblea straordinaria la delega è attribuibile a ciascun socio e per chi non riuscisse ad essere presente sarebbe buona cosa delegare.

Share