Di fronte alla bugiarda pazzia, di parte del mondo cattolico, che diffonde la paura dell’ideologia Gender, che loro si sono inventati, rispondiamo con l’ironia con questo video .
Qualcuno si sta chiedendo ma cos’è sto Gender ? Che cosa vuol dire ? Da dove nasce ? Chi l’ha visto il Gender?
Pare quasi un lupo che si annida fra i boschi della nostra mente pronto ad assalirci. Come anni fa “Attenti al Lupo”
Se fai il cattivo arriva il lupo cattivo e ti mangia, raccontavano ai bambini, come l’uomo nero!!!
Il gender è una mirabolante invenzione creata apposta per creare paura.
Sappiamo dalla storia, che chi non ha argomenti seri per sostenere una posizione, spesso fa ricorso a questo trucco, generare paura alimentare il terrore di un nemico di una minaccia immaginaria.
Secondo loro il gender è un ideologia che mira ad eliminare qualsiasi differenza fra i sessi.
Secondo loro il gender è un insegnamento che si vuol dare ai ragazzi per dire loro che la sessualità è solo una scelta variabile, temporanea, accidentale, occasionale con la quale le persone decidono se essere uomini o donne, a volte una o l’altra cosa.
Ribadiamo che tutto questo è una vera e propria menzogna e proprio chi l’ha inventata la genera ed alimenta con sempre nuove sensazionali e spaventevoli storielle metropolitane, prive di qualsiasi fondamento.
Ricordiamo qui che spesso nella storia della Chiesa stessa si è ricorso a questa tecnica della paura sia nei riguardi del giudaismo, della massoneria e del modernismo. Un atteggiamento misero e spregevole che pensavamo ormai superato ma che qualcuno sta di nuovo proponendo e questo è vergognoso.
E tanto per non dimenticarci che ci piace ridere dell’assurdo, segnaliamo anche che a breve ci sarà su rai 3 una puntata speciale di chi l’ha visto: perché pare che dopo essere stato inventato, o potremmo dire generato, nessuno sia più riuscito a vederlo in faccia.
Invece su rai 1, voci ben fondate, sostengono che Bruno Vespa stia commissionando un plastico del gender per una puntata di porta a porta, ma pure lui ha difficoltà a capire come sia realmente fatto.
Su canale 5 qualcuno diceva di averlo visto sull’isola dei famosi ma alla fine si è scoperto che era solo il pisello di Rocco Siffredi, appunto una grande cazzata.