You are here
Home > Senza categoria > 07/01/2016 IL MONDO CATTOLICO PREPARA LA BATTAGLIA ESCATOLOGICA CONTRO IL DDL CIRINNA

07/01/2016 IL MONDO CATTOLICO PREPARA LA BATTAGLIA ESCATOLOGICA CONTRO IL DDL CIRINNA

#unionicivili : Si avvicinano ormai i giorni di fine gennaio in cui il testo sulle unioni civili verrà discusso al Senato e in casa della Chiesa Cattolica si mobilitano i paladini contrari al ddl Cirinnà. Alcune agenzie parlano di un probabile nuovo Family Day  a fine mese, con la benedizione e il sostegno della Conferenza Episcopale Italiana, ma intanto qualcuno organizza una staffetta di preghiera contro il disegno di Legge. Un’ora di guardia, un’ora di preghiera contro la legge sulle unioni civili perché, riportiamo fedelmente dal sito, “Sappiamo che questa non è una semplice battaglia politica, è una battaglia escatologica delle forze del bene contro quelle del male”.

Addirittura una battaglia escatologica degna dell’apocalisse in cui qualcuno difende il bene, ovviamente loro, ed altri compongono la ciurma delle forze del male, di quelli cattivi, dei pirati che derubano il senso della famiglia, e fanno del male ai bambini.

E se questo non basta per mobilitare gli animi ecco altre parole pesanti per aumentare la dose “La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e si carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti “.

Insomma una nuova battaglia fra angeli e demoni, la guerra fra il bene ed il male, le creature carnali e sanguinee e gli essere beati ed angelici, pura energia spirituale. E se qualcuno osi magari pensare che forse queste persone stanno esagerando, attenzione perché tuoni fulmini e saette e breve avremo anche gli anatemi scagliati contro i nemici.

Ma sarà veramente questo il messaggio di pace e di amore dell’anno della misericordia?

Share
Top