You are here
Home > Senza categoria > 10/01/2016 SUL DDL CIRINNA’ GIOVANARDI PERDE IL CONTROLLO ED ATTACCA PAPA FRANCESCO

10/01/2016 SUL DDL CIRINNA’ GIOVANARDI PERDE IL CONTROLLO ED ATTACCA PAPA FRANCESCO

#unionicivili : Alla fine eccolo che se ne esce allo scoperto colui che da anni si erge a difesa della volontà del Papa, colui che è più papista del papa, il senatore Giovanardi sulla rivista ” La fede quotidiana” attacca Papa Francesco senza mezzi termini e dice ” Io sono fedele al Papa istituzione e alla Chiesa, tuttavia da un Papa sarebbe auspicabile ascoltare con maggior intensità parole su Dio e il trascendente rispetto a continui richiami al lavoro, al sociale o alla ecologia. Penso alla sua enciclica sul creato nella quale ci sono delle vere bufale scientifiche. Se il Papa si impiccia quotidianamente di cose che non riguardano Dio, ma categorie sociali, l’economia, la finanza e il lavoro, è evidente che possa non piacere a tutti o che alla fine la gente si annoi a sentire le stesse cose quasi ogni giorno. Il Signore nel Vangelo volava alto e non parlava di immigrati, lavoro e problemi ecologici. Di questo passo rischiamo che i cattolici veri se ne vadano e che i non credenti rimangano tali.”

Parole pesanti come macigni per il senatore nel Nuovo Centro Destra che perde il controllo, ma riassumiamo qui cosa Giovanardi pensa di Papa Francesco:

SI IMPICCIA QUOTIDIANAMENTE DI COSE CHE NON RIGUARDANO DIO

PARLA POCO DI DIO E DEL TRASCENDENTE

NELLA SUA ENCICLICA VI SONO DELLE BUFALE SCIENTIFICHE

STUFA LA GENTE CON LE SOLITE COSE RIPETUTE OGNI GIORNO

A DIFFERENZA DEL VANGELO PAPA FRANCESCO NON VOLA ALTO

RISCHIA DI FAR SCAPPARE DALLA CHIESA I CATTOLICI VERI

e se pensate che tutto questo sia solo il frutto della menzogna della famigerata lobby gay leggetevi qui sotto l’intervista

la fede quotidiana

Share
Top