You are here
Home > OMOFOBIA > 25/09/2016 RAGAZZA LESBICA AGGREDITA DAI GENITORI DELLA COMPAGNA

25/09/2016 RAGAZZA LESBICA AGGREDITA DAI GENITORI DELLA COMPAGNA

Una gran brutta storia da registrare a Roma dove due genitori di una ragazza aggrediscono la compagna della figlia con schiaffi ed insulti nella gay street romana.

Le due donne, una minorenne e l’altra di 26 anni, erano lì in mezzo alla folla intorno alle due di notte, secondo il racconto di chi era presente alla scena. La madre della sedicenne avrebbe schiaffeggiato la fidanzata della figlia dicendole «Tu sei entrata nel nostro mondo, ora io entro nel tuo, è stato Dio che mi ha mandato qui questa sera». Subito dopo entra in azione il marito, la situazione precipita, le a dato un pugno nello stomaco e spinto la testa contro il muro, insulti, urla, tavoli rovesciati davanti a tutti.

Le ragazze sono andate via in ambulanza, i genitori accompagnati dalle forze dell’ordine arrivate quando l’aggressione era ormai in corso da tempo. La ragazza aggredita ha avuto 15 giorni di prognosi per un trauma facciale  e nasale.

Un aggressione verso la ragazza lesbica assurda che ha generato sdegno in tutta la comunità lgbt romana ed in particolare in Agedo l’associazione dei genitori di ragazzi e ragazze omosessuali e transessuali.

L’amarezza nel racconto della ragazza lesbica aggredita nel costatare che dopo l’aggressione la sua compagna ha deciso di non più frequentarla “ ci saremmo dovute vedere dopo venerdì, il giorno dell’aggressione, ma non c’è stato modo. Mi ha solo mandato un sms “ Mi auguro che sia felice. Voglio troppo bene ai miei genitori”. La sua famiglia è convinta che le stia facendo del male per questo le ha chiesto di troncare il rapporto”.

La vicenda assurda accaduta a Roma riapre il dibattito sulla necessità di un alegge contro l’omotransfobia.

Share
Top