
Stiamo vivendo un momento molto difficile per ciascuno di noi e per il nostro Paese.
Il nostro primo pensiero va alle tante vittime di questa infezione, ai loro famigliari ed a chi ha toccato da vicino il contagio attraverso famigliari, parenti amici o a che vive sulla sua pelle tutta questa situazione.
Il secondo pensiero va a chi, in variegate forme e modalità, è attivo per alleviare dolore e malattia e per salvare vite umane, a loro solo una parola : grazie.
E’ un momento complicato per tutti ed anche i nostri progetti e le nostre attività si sono fermati e non possiamo sapere quando e come potranno riprendere.
E’ un momento importante di responsabilità individuale ed invitiamo tutti ad essere responsabili ed a seguire le indicazioni per il contenimento del contagio.
Sappiamo anche quanto sia importante la solidarietà nei momenti difficili e ciascuno di noi può contribuire con un piccolo gesto ai numerosi progetti attivati sul nostro territorio.
A tutti alleghiamo questa immagine e questa scritta che abbiamo messo sui nostri social, nella speranza che l’arcobaleno, il nostro simbolo preferito,possa il più presto possibile tornare a colorare le nostre vite.
un abbraccio a tutte e tutti da LGBT+diritti Renzo e Lucio