A volte può sembrare che alcune cose vadano avanti da sole, per forza, sospinte da un moto perpetuo o da una fonte infinita. Siamo abituati a schiacciare un interruttore e la luce si accende ad aprire un rubinetto e l’acqua scende, accendere un telefono od un computer e connetterci con il mondo. Così può capitare di pensare che se una realtà ormai esiste debba sempre esserci e ci preoccupiamo poco di capire cosa rende realmente esistente e presente quella realtà o quel servizio.
Un’associazione di volontariato come Renzo e Lucio ha bisogno di forze ed energie, di persone che decidono di utilizzare parte del loro tempo libero per metterlo a servizio degli altri, di un ideale, un impegno sociale.
Ieri all’assemblea della nostra associazione abbiamo raccolto la disponibilità di alcune persone ad impegnarsi per la prima volta o a continuare un impegno, ed è per questo che Renzo e Lucio continuerà il suo lavoro sul territorio.
Continuiamo a lavorare e dare energie nella speranza che anche altri possano capire e percepire il valore della presenza di un’associazione GLBT sulla provincia di Lecco, e ci sostengano iscrivendosi o rinnovando l’iscrizione o semplicemente partecipando alle nostre iniziative.
L’assemblea ha eletto queste persone per portare avanti i fini dell’associazione.
Direttivo : Carlo , Enzo, Franco, Mauro (presidente). Michael, Silvio e Valentina.