You are here
Home > Domande ai candidati sindaco > DOMANDE AI CANDIDATI SINDACO DI LECCO: TERZA DOMANDA

DOMANDE AI CANDIDATI SINDACO DI LECCO: TERZA DOMANDA

MAURO GATTINONI CENTRO SINISTRA

Lecco deve essere una città dove nessuno resta indietro e che riconosca i diritti fondamentali di tutti. Accoglienza, rispetto e inclusione non potranno che essere parole chiave per la mia Amministrazione se i lecchesi mi daranno fiducia. Per questo iniziative culturali su questi temi sono le benvenute. L’integrazione delle minoranze è un valore di civiltà e di democrazia cui non possiamo rinunciare.

PEPPINO CIRESA CENTRO DESTRA

Per quanto riguarda le iniziative culturali, come ho ribadito anche all’interno del mio programma, ritengo sia importante svilupparle e implementarle perciò a mio parere l’ente comunale deve lasciare la piena libertà nella gestione degli spazi di propria proprietà supportando gli eventi e le proposte propositive coordinati da enti, associazioni e parrocchie.

SILVIO FUMAGALLI 5 STELLE

Sì. In primo luogo attraverso la messa a disposizione di spazi comunali idonei a questo tipo di iniziative e poi sostenendo gli eventi con il patrocinio e con una adeguata campagna informativa, possibilmente che vada al di là della semplice concessione del patrocinio.

CORRADO VALSECCHI LISTA CIVICA

Certamente. Non vedo perché non si dovrebbe farlo ?

Share
Top